Si terrà dal 27 novembre al 2 dicembre 2017 la prima settimana dello smart working di Roma, organizzata dallo spazio di coworking, coffice e bizmatching ”Coaster” con il patrocinio della Regione Lazio.
Coaster coworking organizza Space Workers, un evento culturale gratuito di una settimana dedicato al tema dello smart working che si terrà a Roma, presso il coworking di via Caio Mario 14/b, dal 27 novembre al 2 dicembre 2017.
L’iniziativa è rivolta ad aziende con dipendenti e a singoli freelance ed è promossa da Coaster per istituire a Roma una settimana dedicata allo smart working, attraverso cui sensibilizzare le imprese sulla formula del lavoro smart come matrice di benessere dei dipendenti e dell’impresa stessa. Un tema di estrema attualità in ragione del recente inserimento dello smart working nel sistema di welfare italiano e in linea con gli obiettivi di Coaster, impegnato nella valorizzazione delle competenze presenti all’interno del proprio spazio tramite il bizmatching, ossia l’incontro fra aziende e professionalità.
L’evento è realizzato con il patrocinio della Regione Lazio e in collaborazione con Confcooperative Roma Capitale, ACTA – l’associazione dei freelance, PGA Strategia e Organizzazione, WelfareIN, Co.ri.de..
Il programma dell’evento prevede un meeting di apertura per conoscere lo smart working, a cui prenderanno parte l’assessore a Lavoro, Pari Opportunità e Personale della Regione Lazio Lucia Valente, Andrea Fora, Commissario Confcooperative Roma Capitale, Francesca Pesce, vicepresidente ACTA, Alessandro Perini, founder di PGA Strategia e Organizzazione, Gianni Ciao e Luigi Piccirillo, founder di Welfarein, Francesco Morozzi, Direttore Generale di Co.Ri.De..
A seguire, una intera settimana di opendays, dove le imprese e i freelance registrati potranno utilizzare gratuitamente lo spazio di coworking Coaster, per sperimentare concretamente lo smart working. La settimana sarà arricchita da una agenda di eventi su temi smart che coinvolgeranno noti brand e testimonial d’eccezione.
DOVE: Coaster Coworking, via Caio Mario 14/B, Roma (Metro Ottaviano)
QUANDO: 27 novembre, ore 10.30 meeting di apertura
COME: le imprese e i freelance interessati potranno registrarsi tramite il form presente all’indirizzo coastercowo.com/spaceworkers oppure contattando Coaster ai recapiti: coaster@coastercowo.com / 06 96527893. Le aziende possono partecipare con più dipendenti.
Tixe Magazine sarà media partner dell’evento.