E’ iniziata l’avventura di #FUTURISERS! il 15 maggio si è tenuta la prima giornata di un ciclo di sette incontri dedicati al tema del futuro desiderabile nelle organizzazioni e nelle professioni. Sono molti i protagonisti di questa iniziativa: ricercatori, docenti ed esperti, Persone che provengono dal mondo dell’Università, dell’impresa, dell’associazionismo e delle Istituzioni. Una piccola iniziativa la nostra, che ricompone in un quadro locale, nazionale e internazionale difficile e a complessità crescente un racconto di fiducia e competente operosità.
Iniziamo i nostri ringraziamenti doverosamente da Silvio Cocco, Fondatore di TEKNA GROUP, TEKNA CHEM SpA e TENSO FLOOR, Presidente delI’Istitituto Italiano per il Calcestruzzo. Un ringraziamento particolare alla Dottoressa Valeria Campioni, Vice Presidente dell’ Istituto Italiano per il Calcestruzzo.

A loro Open Hub e TIXE Magazine esprimono sincera e profonda gratitudine per aver compreso lo spirito della nostra iniziativa e aver accettato di sponsorizzare #FUTURISERS. Il contributo ha coperto  l’erogazione di 15 borse di studio attribuite grazie a specifiche indicazioni dei nostri Partner.

A Silvio Cocco va il nostro riconoscimento entusiasta per la sensibilità umana e la sua proattiva operosità per il #futurodesiderabile del nostro Paese e dei suoi giovani.

 

Marco Serra, responsabile scientifico e Presidente Open Hub

Lo staff di Open Hub e TIXE Magazine

I borsisti di #FUTURISERS