Nel nuovo anno rinnovare la nostra casa, equipaggiarla con i migliori accessori tecnologici e renderla più hi-tech è possibile… con #eBay4Tech!
Case intelligenti, automatiche e comodamente controllabili attraverso i nostri dispositivi mobili: uno scenario che, pensandoci, fino a qualche anno fa poteva sembrare assurdo ma che, oggi, inizia a trovare la sua concretezza. L’innovazione ha aperto le porte del progresso umano permettendoci di migliorare la qualità delle nostre vite. Dalle soluzioni energetiche a quelle domotiche, sono molte le tecnologie che stanno rivoluzionando le nostre giornate e soprattutto ottimizzando le nostre case.
Quando torniamo a casa dopo una giornata trascorsa tra ufficio e appuntamenti, spesso inizia un’altra giornata di lavoro tra vestiti da lavare, stirare, cena da preparare, pavimenti da pulire.. insomma se non ci fosse la tecnologia a fornirci gli strumenti utili a semplificare la nostra quotidianità, sarebbe davvero difficile far fronte a tutto. A testimonianza di ciò, da alcune ricerche, ho scoperto che gli articoli per i quali i consumatori digitali italiani spendono con maggior frequenza sono quelli del settore cultura ed intrattenimento (60%), dell’abbigliamento (63%), ma soprattutto del comparto elettronica (65%). Ancora una volta, ad intercettare i nostri bisogni e fornirci soluzioni efficienti arriva eBay con la promozione “eBay4Tech” iniziata ieri ed in programma ancora per qualche giorno: c’è tempo fino al 22 Gennaio per scegliere tra una selezione di prodotti tecnologici per la casa in sconto fino al 50% con spedizione rapida e gratuita, senza bisogno di abbonamento.
Personalmente, ho già iniziato a dare un’occhiata insieme alla mia compagna con l’obiettivo di trovare qualche accessorio o dispositivo che possa permetterci di apportare qualche cambiamento in casa così da rendere l’ambiente il più accogliente possibile, aumentando benessere e sicurezza. Con milioni di prodotti nuovi in vendita ogni momento, promozioni vantaggiose e sempre al passo con i trend, eBay ci offre un’ampia gamma di scelta e soprattutto la possibilità non solo di rendere la nostra casa più bella ed efficiente con l’acquisto di televisori, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi ed altri articoli tecnologici come ad esempio una nuova scopa elettrica, ma anche di coltivare passioni come il giardinaggio o il fai-da-te. Quest’ultimo mercato, infatti, negli ultimi anni ha conosciuto un forte sviluppo nel nostro Paese, frutto di un ritrovato interesse per le attività manuali, delle nuove tendenze tecnologiche che semplificano la vita e, non in ultimo, della possibilità di risparmiare sulle spese domestiche legata all’intervenire in prima persona. Gli esperti e gli operatori del settore “Do it yourself” si sono confrontati sulle tendenze del mondo del bricolage e dell’home improvement ed hanno sottolineato in modo particolare le trasformazioni che sono in atto grazie agli sviluppi tecnologici e ad Internet.
Insomma, il nuovo anno sembra iniziare nel modo migliore e più tecnologico possibile con eBay, che si conferma ancora una volta uno dei principali marketplace a livello mondiale in cui trovare prodotti nuovi, di qualità e ottenibili rapidamente.