Infatti, oltre alla creazione dell’evento tradizionale #DIDAYS21, che quest’anno si terrà a novembre in modalità phygital (fisico + online), quello che andremo a scoprire e a farvi scoprire è un “progetto annuale” che farà diventare Digital Innovation Days un vero e proprio brand incentrato su quattro pillar:
- digitale
- innovazione
- sostenibilità
- in-Formazione.
Ttti gli avvenimenti, inattesi, dell’ultimo anno hanno avuto senza dubbio un forte impatto sull’innovazione e tante sono le novità, conseguenti, che già si stanno muovendo nel 2021. Proprio per questo motivo, il tema generale di questa nuova edizione sarà: “I principali trend del 2021 e le anticipazioni su cosa ci riserverà il 2022”.
Nelle sale verticali verranno affrontate tematiche come social media, influenze marketing, web marketing, innovation&emerging tech, content&branding, e sostenibilità.
Tra le industry, si spazierà tra food, health, fashion, finch, sport&gaming, startup, formazione e lavoro, e turismo ed eventi.
Infine, durante l’anno, verranno organizzati alcuni mini eventi per accostare #DIDAYS21 alle week più famose di Milano, come già successo finora con la Milano Digital Week e la Milano Design Week.