CoinShare, è possibile guadagnare spendendo?
Heroes Meet in Maratea prosegue, incontriamo Lucrezia Lobuono partnership manager di CoinShare.
Ciao Lucrezia, prima volta ad Heroes? Quando nasce il vostro progetto?
Si è la nostra prima partecipazione ad Heroes, CoinShare nasce nel luglio del 2018; da subito abbiamo organizzato una serie di eventi di formazione e d’incontro insieme la nostra community; grazie a queste iniziative siamo riusciti a portare nel nostro progetto più di 130 investitori
Perché “CoinShare” è la soluzione perfetta al problema che volete risolvere?
Perché è un progetto che stravolge un paradigma consolidato; CoinShare permette agli utenti che acquistano di avere un “cash back” in token ad ogni transazione effettuata. Guadagnare spendendo, questa è la nostra vision. Per le Aziende inoltre questo sistema rappresenta un modo per premiare i propri clienti e per avere maggiore visibilità.
Validare un progetto significa verificare non soltanto che la soluzione trovata funzioni, ma sopratutto che il mercato sia disposto a sceglierla. Come avete validato la vostra idea?
CoinShare nasce su un business già consolidato che utilizzava questa piattaforma e che poi noiabbiamo “tokenizzato”.
Un progetto vincente non può nascere se dietro non c’è un team affiatato. Quale è secondo voi l’errore che assolutamente non si deve fare nel costruire il team work perfetto?
L’errore da evitare è quello di non condividere idee, pensieri strategie. Un’azienda deve lasciare l’opportunità a tutti di esprimere le proprie idee e proporre le soluzioni.
Riesci a descrivere velocemente il vostro “futuro desiderabile”?
Ci piacerebbe riuscire a coinvolgere tutti coloro che fanno acquisti online e tutti i “web partner” al fine di garantire sempre più benefici e vantaggi… in una vision di sharing economy.
CONTATTI